LO STUDIO

Fondato nel 1990 lo studio Legnani Legal è punto di riferimento per la consulenza legale che vede la figura dell’avvocato secondo una visione e una sensibilità  assimilabile a quella del consulente globale, referente unico del cliente, in grado di affrontare e risolvere tutte le fasi progettuali con un approccio interdisciplinare.

Lo studio ha sede principale a Milano, e uffici focalizzati sui servizi innovativi presso l’Innovation Hub ComoNExT (Lomazzo) e sui servizi tradizionali a Como.

I servizi offerti si rivolgono sia a clienti privati che a importanti realtà  imprenditoriali presenti su tutto il territorio nazionale, con lo sguardo rivolto anche a realtà  internazionali.

Il modello organizzativo si basa sul lavoro in team, contando sulla collaborazione tra professionisti e partner, in grado di fornire al cliente un servizio altamente qualificato, garantendo il miglior risultato in termini di affidabilità e completezza.

MISSION & VISION

La filosofia dello studio si basa sui seguenti milestones:

asterisk-black-star-shape   DEONTOLOGIA
asterisk-black-star-shape   CONDIVISIONE CON IL CLIENTE
asterisk-black-star-shape   AGGREGAZIONE
asterisk-black-star-shape   INNOVAZIONE
asterisk-black-star-shape   VALORIZZAZIONE

Crediamo fortemente nel rispetto dell’etica come principio fondamentale del vivere comune, mettendo al centro la persona che deve essere costituzionalmente garantita, libera di esprimersi e valorizzata.

Lavoriamo accanto ai nostri assistiti, condividendo gli obiettivi e costruendo strategie. Siamo certi che solo costruendo un percorso condiviso ci si possa arricchire a vicenda e, così, raggiungere il miglior risultato.

Siamo coscienti che per affrontare il mercato le imprese devono aggregarsi e trasformarsi seguendo la continua evoluzione tecnologica. Affrontare il futuro non in solitudine genera valore per le imprese coinvolte e sviluppo per il territorio nelle quali quelle imprese operano. In tale ottica lo studio Legnani Legal ha sviluppato un solido know-how per affrontare nel miglior modo possibile le sfide del piano Industria 4.0