LO STUDIO

Fondato nel 1990, lo studio Legnani Legal è stato premiato dai clienti che ne hanno fatto un punto di riferimento unico per la consulenza legale e strategica alla propria attività di impresa, grazie all’approccio interdisciplinare e completo dei suoi professionisti. 

Lo studio ha sede principale a Milano, uno a Como e una sede operativa presso l’Innovation Hub ComoNExT di Lomazzo. 

I servizi offerti si rivolgono tanto a privati quanto a imprese nazionali e internazionali. 

Il modello organizzativo del lavoro di studio è basato sulla squadra e sulla condivisione delle competenze e della conoscenza, per fornire al cliente un servizio altamente qualificato, nei tempi corretti e col miglior risultato in termini di affidabilità e completezza.

MISSION & VISION

LA MISSION

La filosofia dello studio si basa su alcuni milestones

• DEONTOLOGIA

Crediamo fortemente nel rispetto dell’etica professionale come principio fondamentale del vivere comune e del nostro lavoro.

• CONDIVISIONE

Lavoriamo accanto ai nostri assistiti, condividendo gli obiettivi e costruendo strategie. Siamo certi che solo costruendo un percorso condiviso ci si possa arricchire a vicenda e, così, raggiungere il miglior risultato.

• AGGREGAZIONE

Siamo coscienti che per affrontare il mercato le imprese devono aggregarsi e trasformarsi seguendo la continua evoluzione legislativa e del mercato. Il “nanismo” italiano è figlio della nostra tradizione imprenditoriale ma sconta la concorrenza feroce di un mercato globale.

• INNOVAZIONE

Nell’ottica di aiutare le imprese a non procedere in solitudine, Legnani Legal ha sviluppato un solido know-how per affiancarle e vincere le sfide poste dal piano Industria 4.0 e dalle crescenti necessità di innovazione richieste dal mercato